Questa notte, intorno alle quattro, un grave incidente stradale si è verificato nel tratto di strada della statale 106 a Pietrapaola, nel Cosentino.
Due automobili sono state coinvolte nello scontro, provocando il ferimento di otto persone. Fortunatamente, non si registrano decessi.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e personale dell’Anas per gestire il traffico e assicurare che la situazione fosse sotto controllo.
Le autorità stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato allo scontro tra i due veicoli.
Le condizioni dei feriti sono varie, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle loro identità o sulla gravità delle lesioni riportate. I soccorsi hanno trasportato i feriti nei più vicini ospedali per le cure necessarie.
Le operazioni di messa in sicurezza e di ripristino della viabilità sono ancora in corso. Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite sul posto.