Ventitreesima ed ultima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese. Domani, venerdì 8 parile, alle ore 21:15, in diretta l’ultimo appuntamento con ospite in studio il presidente del Volley Soverato, Antonio Matozzo.
Dopo la sconfitta casalinga al tie break rimediata ieri nel turno infrasettimanle con Caserta, la formazione soveratese si vede ormai costretta ai playoff ma, la compagine jonica, deve comunque onorare nel migliore dei modi l’ultima trasferta di regular season proprio sul campo della capolista Forlì ormai con più di un piede e mezzo in A1 (serviranno appena 14 punti realizzati per conquistare l’aritmetica promozione nel match con Soverato).
Con il presidente Matozzo si parlerà del comunque ottimo campionato disputato da Travaglini e compagne e degli obiettivi in vista dei play off che, per il Volley Soverato, prenderanno il via mercoledì 23 aprile.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 8 aprile alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.