Uccide la ex a colpi di pistola e fugge, fermato 56enne calabrese


pistola1Una donna di 64 anni, Carmela Aparo, è stata uccisa ieri intorno alle 19 in via Gramsci a Seregno, in provincia di Monza. La donna è stata raggiunta da due colpi di pistola, sparati in rapida successione e da una distanza molto ravvicinata, al culmine di un violento litigio. A sparare sarebbe stato l’ex convivente, Attilio Berlingeri, un 56enne originario di Rosarno, nel reggino.

L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri di Seregno e di Desio a Cinisello Balsamo, mentre fuggiva con la propria auto verso la Valassina, in possesso di una accetta e del revolver con cui aveva appena sparato alla sua ex.

A quanto emerso i due si erano dati appuntamento attorno alle 18 nel parcheggio vicino allo stadio, in via Gramsci, per l’ennesimo chiarimento: l’uomo non voleva accettare la fine della relazione. A seguito di una lite, il 56enne avrebbe estratto l’arma e ha sparato colpendo la donna due volte al torace.

La 64enne è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo dove è morta attorno alle 21. Nonostante l’operazione effettuata, la perdita ematica era troppo abbondante, sembrerebbe che prima di morire abbia fornito indicazioni valide sul proprio aggressore ai presenti ma si tratta di un elemento non ufficialmente confermato dai carabinieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *