Tragico schianto sulla Ionio-Tirreno: muore una bambina, grave la sorella gemella


Un bilancio gravissimo quello dell’incidente avvenuto ieri sulla superstrada Ionio Tirreno all’altezza di Melicucco nel reggino nel quale ha perso la vita anche una bimba di 3 anni, Maya Teramo, deceduta a seguito delle gravissime ferite riportate nello scontro frontale.

Assieme alla piccola nell’impatto tra una Bmw e una Giulietta Alfa Romeo, hanno perso la vita una donna di 37 anni, Antonella Campennì, e un uomo di 39, Domenico Politi.

I feriti sono la sorella gemella di Maya, trasferita prima all’ospedale di Polistena da dove, in considerazione della gravità delle sue condizioni, è stata portata in una struttura sanitaria più attrezzata a Messina, il padre Domenico Teramo, di 39, e la madre Valentina Crudo di 30 che sono stati entrambi sottoposti ad intervento chirurgico.

La famiglia Teramo, originaria d San Calogero (Vv) ma residente in un comune del milanese, faceva parte, assieme alla donna deceduta, di una comitiva che, nelle ore precedenti, si era recata a visitare le cascate di Bivongi e che stava rientrando in paese. Scene strazianti in ospedale dove sono arrivati alcuni parenti delle vittime.