Successo a Stalettì per la compagnia teatrale “Il Sipario” di Soverato


Piacevole e divertente serata di teatro giorno 4 agosto a Stalettì, presso l’arena del palazzo Aracri. Il numeroso pubblico ha apprezzato e gustato le ironiche ed eleganti  scenette messe in scena dalla Compagnia teatrale “ IL SIPARIO” di Soverato.

Lo spettacolo è stato offerto dalla compagnia alla comunità di Stalettì, la quale ha risposto con partecipazione e attenzione alle argute e varie rappresentazioni di situazioni che bene si sposano con realtà giornaliere della nostra società.

L’amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Gentile (di nome e di fatto) e del consigliere Bocchino, ha messo a disposizione della compagnia oltre alla splendida location, anche le luci e l’amplificazione per far gustare appieno la performance degli  interpreti.

La compagnia teatrale il “IL SIPARIO” nelle persone di Lino Caridi, Generoso Scicchitano, Luigi Scicchitano, Franco Pardo, Pino Vitale , Barbara Cristofaro e Federica Palaia , nelle vesti di presentatrice, ha ricevuto, alla fine,  dalle mani del Sindaco, una targa a ricordo della serata.