Soverato – La cocciutaggine del Consigliere Severino


comunesoverato1La risposta del consigliere di minoranza Severino se da un lato mi conforta nella giustezza delle mie tesi, dall’altro mi suscita sentimenti di rassegnazione: ho capito che tentare di far rinsavire il consigliere è impresa del tutto inutile.

In effetti, con il suo prolisso quanto confuso intervento, il consigliere non solo conferma di non conoscere la normativa sugli appalti, ma dimostra di ignorare anche le regole che governano la pubblica amministrazione ed in particolare i compiti e le prerogative degli organi politici, nonché i rapporti di questi con gli uffici.

Tuttavia, non perderò tempo a spiegare. Voglio solo precisare che la minaccia di chiamare in causa l’Autorità Nazionale Anticorruzione non ci preoccupa affatto: le procedure seguite sono state estremamente corrette e rispettose di ogni principio di legalità.

Per il resto, non intendo più replicare e lascio il consigliere di minoranza ai suoi sconnessi ragionamenti. Tanto, come recita il proverbio, “quando l’asino non vuole bere è inutile fischiare”.

Arch. Daniele Vacca
Assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Manutenzione del Comune di Soverato

ARTICOLO CORRELATO
Soverato – Waterfront, Francesco Severino risponde all’Arch. Daniele Vacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *