Soverato – Domenica 31 Gennaio giornata di raccolta sangue


Domenica prossima 31 Gennaio, sarà organizzata presso i locali della Sede sociale in Soverato Via C. Battisti 26, dalle ore 8 alle ore 12, una giornata di raccolta sangue.
SIAMO TUTTI INVITATI A PARTECIPARE, PERCHE’ TUTTI POSSIAMO DONARE IL SANGUE, BASTA ESSERE IN BUONA SALUTE, CON ETÀ COMPRESA TRA 18 E 65 ANNI E CON UN PESO NON INFERIORE A 50 KG.
DONARE SANGUE E’ FACILE, basta venire in Avis. La donazione è un atto che impiega pochi minuti.
DONARE SANGUE E’ SICURO Prima della donazione si viene sottoposti ad una visita medica molto accurata, quindi ci si accomoda su apposite poltrone per il prelievo che dura una decina di minuti, il MATERIALE UTILIZZATO È MONOUSO E STERILE. A fine prelievo, dopo qualche minuto di riposo, è a disposizione del donatore un efficiente servizio ristoro, con brioche di pasticceria e caffè, te, cappuccino e quant’altro si possa desiderare.
DONARE SANGUE E UTILE per sé e per gli altri.
DONARE SANGUE è …. un evento che porta in sé un alto valore etico e sociale, una prova di grande altruismo che si contraddistingue per la valenza di solidarietà e disponibilità verso quanti sono nel dolore e nella malattia, per i quali il sangue e gli emoderivati rappresentano il presidio medico per alleviare la sofferenza e continuare a sperare nella guarigione.
OGNI GIORNO SERVONO 8.000 SACCHE DI SANGUE.
DIVENTIAMO TUTTI DONATORI: ecco la scelta giusta! contribuiremo a realizzare, con un piccolo gesto, la disponibilità di sangue, un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei
momenti di necessità.
NON VENIRE SOLO. PORTA CON TE UN AMICO/A UN FAMILIARE , UN CONOSCENTE…..
IN DUE ….. SI DONA DI PIU’ !

31 gennaio soverato web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *