Anche quest’anno a Santa Caterina dello Ionio avrà luogo il consueto appuntamento con la festa de l’Unità.
Sarà tutto il gruppo dem del basso Ionio e regionale a fare da protagonista.
Un appuntamento molto sentito ed atteso che si svolgerà il 14 Ottobre prossimo nei locali della palestra comunale nella Marina di Santa Caterina dello Ionio.
Ad introdurre la serata, una piccola anteprima coordinata dal consigliere comunale Raffaele Dolce ed alla quale prenderanno parte alcune autorità scolastiche. Al centro, il dimensionamento scolastico e il territorio.
A seguire, dopo una breve apertura di Alessia Caporale, studentessa universitaria, la segretaria del circolo Pd di Santa Caterina, De Francesco Maria Antonietta e il Sindaco Francesco Severino, riceveranno gli ospiti che daranno vita al dibattito: il segretario del PD provinciale Domenico Giampà; Giusy Iemma vicesindaco di Catanzaro e presidente PD Regionale; Ernesto Alecci consigliere regionale; Enza Bruno Bossio membro della direzione Nazionale del PD e Nicola Irto segretario regionale del Partito Democratico.
La chiusura dei lavori è affidata a Paola De Micheli, già ministro dei trasporti e deputata della Repubblica Italiana.
Saranno presenti sindaci, amministratori e segretari di tutto il comprensorio. A far da sfondo alla serata, consueti stand enogastronimici ed animazione musicale.
Il dibattito affronterà il tema: “È ora di costruire un’alternativa al governo del Paese e della Calabria – Santa Caterina dello Ionio, un esempio di buone pratiche di amministrazione”.
Tutti sono invitati a partecipare!