Terza giornata del torneo di Prima Divisione femminile di pallavolo e terza vittoria consecutiva per la Ludens Catanzaro.
Esordio casalingo per la Ludens Catanzaro. L’avversario di turno è la neo arrivata Tonno Callipo Vibo Valentia. Dopo l’avvio dei direttori di gara Curto e Scavelli, le padroni di casa segnano 4-0 al primo timeout e 15-2 al secondo, grazie al break vincente in battuta da parte di Chiara Colella. Il resto del set è stato un crescendo di bel gioco, Giampà in battuta lascia il vuoto e chiude il parziale sul 25-4. Nel secondo set il coach Lo Forte, attraverso numerosi cambi, fa fatto ruotare tutte le giocatrici e dopo ventidue minuti di gioco si chiude anche questo parziale sul 25-17. Nel terzo set escono Rocca e Maidano per Cerra e Mirante, mentre Chiara Colella ripete il break in battuta visto già nel primo set e il parziale si chiude sul 25-16.
Domenica 7 Febbraio alle ore 17.00 presso il Liceo Scientifico “E. Fermi” di Catanzaro Lido si terrà il derby contro la Costa Volley di coach Degiusti.