Notte Bianca a Soverato – Caro Emanuele Amoruso…


Caro Emanuele Amoruso,

la Compagnia dei Sognattori è con grande gratitudine e ammirazione che si rivolge a te, vice-Sindaco di Soverato, per la straordinaria iniziativa de “La Notte Bianca”.

Nonostante le avversità e le sfide personali che stai affrontando, sei riuscito a trasformare la tua visione in una realtà vibrante, capace di unire e coinvolgere l’intera comunità.

La tua capacità di interpretare e dare voce ai sentimenti di migliaia di persone è un dono raro. La festa non è stata solo un evento, ma un momento di condivisione, gioia e autenticità, dove il sorriso e la sincerità hanno trionfato.

Hai saputo dimostrare che, anche nei tempi difficili, insieme possiamo vivere esperienze indimenticabili, riscoprendo il valore della comunità.

Ti ringraziamo perciò di cuore per la splendida occasione che hai voluto regalarci. La tua dedizione e il tuo impegno hanno reso questa notte un momento magico e significativo per Soverato e dintorni, e siamo certi che il tuo esempio continuerà a ispirarci tutti a perseguire la bellezza dell’unione e della positività nella nostra vita quotidiana.

Con affetto e riconoscenza “ I Sognattori”.