Nascondeva oltre 4 chili di marijuana, 31enne arrestato


Nascondeva quasi 4 chilogrammi di marijuana e per questo motivo, un 31enne di Taurianova, già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Graziano, è stato arrestato dai carabinieri diretti dal Capitano Marco Barone.
Nella serata di venerdì, infatti, a Taurianova, frazione di San Martino, i Carabinieri agli ordini del comandante interinale Maresciallo Luca Caponnetto, hanno arrestato in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope il 31enne che, dopo una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di oltre 2 chilogrammi di marijuana, suddivisi in 32 confezioni sottovuoto ed abilmente occultate all’interno di una valigia che portava al seguito.

Una volta passati alla perquisizione domiciliare, condotta dai Carabinieri di San Martino di Taurianova, insieme ad militari inviati dalla centrale operativa del Comando Compagnia di Taurianova, sono stati scoperti 1,730 chilogrammi di marijuana, oltre a tutto il materiale utile per confezionarla. Tutto è stato sequestrato e il giovane arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Palmi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I controlli rientrano nei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria nelle aree più sensibili della Provincia ed in modo particolare nella Piana di Gioia Tauro e in particolare quelli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *