Un terribile schianto sulla Sp172/2 rettifilo tra i comuni di Borgia e Girifalco, una Fiat Punto che perde il controllo e impatta violentemente contro un albero.
Lo scontro è costato la vita a Leonardo Scicchitano, di soli 16 anni, giovane promessa della U.S. Girifalco. Tre i feriti gravi estratti dalla vettura e trasferiti con due ambulanze ed elisoccorso presso ospedale di Catanzaro.
I ragazzi sono tutti di Girifalco. L’intera comunità è sconvolta per il tragico incidente che ha spezzato la vita di un giovanissimo.
Leonardo Scicchitano amava, come tanti ragazzi della sua età, giocare a calcio. Militava nella squadra del paese, la U.S. Girifalco che stamattina sui social ha ricordato il giovane tragicamente scomparso:
“Di te ci ricorderemo ogni partita, ricorderemo le tue esultanze dopo ogni gol, la tua gioia immensa, l’amicizia sincera verso i tuoi compagni. Sei stato un tesoro e il tempo passato insieme ci ha resi felici. Adesso continuerai a giocare per sempre guardandoci da lassù. Ciao Leo, per sempre il nostro numero 9“.