Il 23 dicembre, dalle ore 9.00 alle 12.00, si svolgerà a Catanzaro presso l’A.O.U. “Renato Dulbecco”, nell’area dedicata al Dipartimento Materno Infantile del Presidio Pugliese, diretto dal dott. Giuseppe Raiola, la Giornata di visite gratuite per la prevenzione delle patologie pediatriche.
La giornata, collocata nel più ampio “Progetto Prevenzione” ed inaugurata nel 2018, nasce da un’idea del Gruppo CISOM Catanzaro, guidato dal Capogruppo dott. Saverio Salerno, insieme ad Acsa&Ste Ets con il Presidente dott. Giuseppe Raiola e Lions Catanzaro Host con il Presidente Avv. Danilo Iannello, ed ha offerto, nelle sue cinque edizioni la possibilità a centinaia di bambini in difficoltà, di accedere a prestazioni specialistiche, grazie alla disponibilità di professionisti altamente qualificati, che hanno messo a disposizione le proprie competenze.
La realizzazione del Progetto, è resa possibile grazie alla sensibilità dell’A.O.U. “Renato Dulbecco”, nella persona del Commissario Straordinario Dott.ssa Simona Carbone e della Direzione Medica del Presidio Pugliese, diretta dal dott. Gianluca Raffaele.