FDI: Da Soverato e Montepaone Montauro s’eleva un grido per un centro destra unito


I presidenti dei circoli Fratelli d’Italia di Soverato e Montepaone Montauro, Giovanni Battista Marrapodi e Giuseppe Grande, prendendo atto di quanto comunicato sugli organi di stampa dal coordinatore cittadino Forza Italia di Soverato, Dott.Matozzo, si uniscono all’unisono nel coro di profondo disdegno nei confronti dell’operato del Partito Democratico negli ultimi anni ed in merito all’inconsistenza programmatica dimostrata dalle sinistre a livello locale, regionale e nazionale.

Tuttavia, Fratelli d’Italia, vuole cogliere l’occasione per richiamare, tutto il centro-destra del soveratese, alla necessità di continuare a procedere in maniera unitaria per il presente ed il futuro in qualsiasi tipo di competizione elettorale, con compattezza.

Insieme, concludono Marrapodi e Grande, rappresentiamo una seria realtà politica pronta a governare questa nazione, legata da una cultura liberale, nazionalista e rappresentativa sul territorio.
Con queste prospettive di reciproco sostegno saranno certamente garantiti tutti gli obiettivi programmatici, presenti e futuri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *