Dopo quasi un mese di sosta riprende il campionato di A2 femminile di Volley e, contemporaneamente, torna anche “Sotto rete” (con l’undicesima puntata), la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 15 gennaio, alle ore 21:15, in diretta l’undicesimo appuntamento con ospite la palleggiatrice del Volley Soverato, Erica Vietti.
Il campionato riprende con un big-match, ovvero lo scontro diretto al “Pala Scoppa” tra il Volley Soverato secondo in classifica e la capolista imbattuta Volley 2002 Forlì dell’ex tecnico soveratese Marco Breviglieri.
Verrà presentato quindi questo big-match, valevole per l’ultima giornata di andata (la tredicesima) della Master Group Sport Volley Cup A2 che si giocherà domenica 17 gennaio al “Pala Scoppa” eccezionalmente alle ore 17 anzichè come di consueto alle ore 18.
Le soveratesi hanno chiuso nel migliore dei modi il 2015 con le vittorie su Rovigo e Caserta, così come Forlì che, in pratica, ha vinto 12 partite su 12 e risulta quindi ancora imbattuto.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 15 gennaio alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.