Crolla il soffitto di un’abitazione, muore un 42enne


Una tragedia ha scosso la comunità di San Demetrio Corone oggi, con la notizia della morte di Daniele Gassoso, 42 anni, originario di Acri.

La sua vita è stata tragicamente interrotta quando il soffitto di un’abitazione in contrada Iumarino (all’inizio di Via Dante Alighieri) ha improvvisamente ceduto.

Secondo le prime informazioni disponibili, Daniele si trovava all’interno dell’abitazione quando si è verificato il crollo. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine, e gli investigatori stanno lavorando per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i carabinieri di San Demetrio Corone, insieme a un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, nella speranza di poter prestare soccorso a Daniele.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, la vita di Gassoso non è stata salvata. Le indagini sul crollo del soffitto sono ancora in corso, e ulteriori dettagli saranno resi disponibili man mano che emergeranno.