La Condotta Slow Food “Versante Ionico” – Soverato e la Comunità Terra Madre “Borghi in Comunità” – Badolato annunciano prossimo importante appuntamento per il 21/22 Luglio.
In programma un incontro con lo Shiatsu – con weekend salutare ed esperienziale con l’esperto nazionale e maestro prof. Claudio Parolin – intitolato: “Per vivere meglio, una nuova cultura della vitalità per superare la società patologica”.
PROGRAMMA:
Sabato 21: arrivo a Badolato nel primo pomeriggio, drink di benvenuto. Ore 17.30 incontro-laboratorio con l’esperto nazionale e maestro prof. Claudio Parolin, coadiuvato dall’operatrice Viola Scali, con dimostrazione della pratica dello Shiatsu. A seguire: passeggiata rilassante nel borgo e cena tipica in un “catojo” (cantina locale). Pernottamento.
Domenica 22: colazione, laboratori e pratica dello Shiatsu (presso spazio interno) su prenotazione specifica. In tarda mattinata trasferimento a Badolato Marina (con mezzi propri), pranzo al mare e pomeriggio rilassante in spiaggia.
Note importanti: il prof. Claudio Parolin è disponibile a svolgere attività professionale con trattamenti individuali Shiatsu anche venerdì 20 Luglio pomeriggio. Disponibili pacchetti promozionali!
Per info, adesioni e richieste su pacchetto e altro: 0967-227171; 3332570322 (Fernando – Ferdinandea Travel Badolato).
EXTRA PROGRAMMA: Si segnala, inoltre, che Venerdì 20 Luglio sera nel borgo di Badolato si terrà una manifestazione artistico-culturale di respiro nazionale con la partecipazione dell’attrice Monica Guerritore (organizzata dal CIR e co-patrocinata dal Comune di Badolato).