Catanzaro – La banda del Teatro Incanto sbanca al Comunale


La prima volta non si scorda mai e quella di ieri sera al Cinema Teatro Comunale è stata una première di quelle che non si dimenticano…

Il teatro Incanto ha ufficialmente aperto la stagione con una commedia mai da loro portata in scena, “La banda degli onesti”, scritta da Age & Scarpelli nel 1955 e rappresentata sul grande schermo da Totò e Peppino De Filippo.

Il gruppo, guidato da Francesco Passafaro, ha trascinato il pubblico nel racconto, tra risate e colpi di scena.

E la gente ha risposto con entusiasmo, rendendo necessaria la realizzazione di ben due spettacoli nella stessa serata, vista la grande richiesta avuta.

Gli instancabili e appassionati attori guidati da Francesco Passafaro non si sono risparmiati e hanno recitato per quattro ore di fila, da veri professionisti.

Tra i tantissimi spettatori, in prima fila, orgoglioso come un padre, c’era anche il Presidente Onorario del Comunale, Paolo Abramo.

<<E’ stata una fantastica serata – ha dichiarato Abramo – di quelle che non si dimenticano facilmente. Nella mia vita ho assistito a tanti spettacoli, commedie famose con artisti blasonati, ma gli attori del Teatro Incanto, che per la prima volta ho visto in scena, sono stati una meravigliosa sorpresa. Veri talenti del nostro territorio. Se prima ero felice di trovarmi a rappresentare questa straordinaria avventura, ora sono ancor più convinto di voler sostenere questi straordinari ragazzi e il loro sogno di far vivere, attraverso idee, progetti, arte e cultura, il centro storico della città.>>

Un sogno che sta diventando una straordinaria realtà!

Sul palco, oltre a Passafaro che ha curato anche la regia: Michele Grillone, Francesca Guerra, Stefano Perricelli, Antonio Paonessa, Valentina La Gamba, Roberto Malta e Michele Muzzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *