Sabato 15 febbraio u. s. il Movimento Tesoro Calabria, con la partecipazione di Carlo Tansi ha incontrato la cittadinanza, movimenti e associazioni del territorio presso il Dry Salapadù di Soverato. L’incontro è stata una occasione proficua per svegliare le coscienze e iniziare un dibattito costruttivo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
La nostra sarà una presenza di salvaguardia, propositiva non ci interessa il passato ma il presente è il futuro. Il costituendo Movimento Tesoro Calabria, laddove ve ne fossero le condizioni, si propone di formare una lista per partecipre alla competizione elettorale, con un programma aderente ai principi e ai valori già espressi ampiamente dal fondatore dott. Carlo Tansi, che darà il suo contributo affinchè questo progetto giunga a compimento.
L’occasione è utile – sottolineano gli attivisti – per esprimere profonda gratitudine al Dott. Tansi per l’attenzione prestata al nostro territorio certi che la sua forza e determinazione porteranno buoni frutti.