Calabria Film Commission: short list di professionisti


La short list si rende necessaria per l’espletamento di attività di prestazione professionale nell’ambito delle attività della Fondazione Calabria Film Commission ed avrà ad oggetto il conferimento di eventuali incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, anche di natura occasionale, in aderenza alla normativa vigente. L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza. L’eventuale e successivo affidamento dell’incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze della Fondazione in funzione delle competenze e dell’affidabilità del professionista e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni poste, di volta in volta, dalla Calabria Film Commission.

Possono essere iscritti nella short-list i cittadini italiani o i cittadini appartenenti ad uno degli Stati dell’Unione Europea in possesso dei seguenti requisiti minimi: · Diploma di laurea di secondo livello o vecchio ordinamento conseguito presso Università Italiane o titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente in base ad accordi internazionali; · ovvero, per il profilo afferente le figure di “Segretario/a di Direzione di Film Commission” e “Location Manager”, diploma di scuola secondaria di secondo grado e documentata esperienza professionale nello specifico settore di riferimento oggetto dell’incarico; · cittadinanza di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; · godimento dei diritti civili e politici; · non essere stato interdetto da pubblici uffici con sentenza passata in giudicato; · non aver riportato condanne penali per reati contro la Pubblica Amministrazione, con sentenza passata in giudicato; · non aver avuto contenziosi con la Fondazione Calabria Film Commission; · Non essersi resi gravemente colpevoli di false dichiarazioni nel fornire informazioni relative ai requisiti di ordine generale ed alla propria capacità tecnica. Per i candidati di nazionalità straniera costituisce ulteriore requisito di ammissibilità la buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione. La valutazione dei requisiti richiesti per l’inserimento dei richiedenti nella short-list, sarà effettuata dal Presidente della Fondazione Calabria Film Commission .

L’acquisizione di candidature è rivolta ai seguenti profili professionali: 1. Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione anche di progetti nazionali ed europei; 2. Esperto/a in procedure, appalti e contratti; 3. Esperto/a per il coordinamento, la direzione e il controllo tecnico-contabile dell’esecuzione del contratto; 4. Segretario/a di Direzione di Film Commission; 5. Esperto/a in management culturale; 6. Esperto/a in procedure inerenti la trasparenza e anticorruzione; 7. Esperto/a in fondi diretti europei; 8. Addetto/a all’ufficio stampa e relazioni di settore; 9. Esperto/a in Assistenza alle produzioni Cinematografiche e Televisive; 10. Commercialista; 11. Consulente del lavoro; 12. Avvocato; 13. Location Manager; 14. Production Manager.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 10/01/2017, via posta elettronica al seguente indirizzo pec: calabriafilmcommission@pec.it

Avviso pubblico completo sul sito: www.calabriafilmcommission.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *