Bertone e Matozzo ospiti di “Sotto rete” su S1TV


Sotto rete logo 2a stagionePuntata natalizia (la decima), ed ultima del 2015, per “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 18 dicembre, alle ore 21:15, in diretta il decimo appuntamento eccezionalmente con due ospiti, ovvero la centrale del Volley Soverato, Serena Bertone, ed il presidente Antonio Matozzo. Si analizzerà il momento della squadra jonica che, nonostante la netta sconfitta subita a Monza nell’ultimo turno disputato, continua a mantenere la seconda posizione solitaria nella Master Group Sport Volley Cup A2.
Le soveratesi, sabato 19 dicembre alle ore 20:30, ospiteranno al “Pala Scoppa” la compagine del Beng Rovigo, penultima in classifica (e reduce dalla sconfitta casalinga al tie-break con Pesaro), nel match valevole per l’undicesima giornata.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 18 dicembre alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *