Atomic Trio al Jazz Club Room 21 di Soverato


Giovedì 17 Maggio 2018 alle ore 22:00 ospite presso il Jazz Club Room 21 di Soverato per la rassegna musicale “JAZZ TIME” la formazione ATOMIC TRIO, composta da Giovanni Brunetti al pianoforte, Ettore Malizia al basso e Walter Giorno alla batteria.

Il trio nasce da un’idea del pianista Giovanni Brunetti, arrangiatore e musicista di primo piano nel panorama musicale del Sud Italia, che ha voluto coinvolgere in questo particolare progetto una delle basi ritmiche più accreditate e longeve del meridione, il bassista Ettore Malizia che ha suonato, tra gli altri, con Antonella Ruggiero e il batterista Walter Giorno, musicista che vanta esecuzioni con Andrea Bocelli, Rossana Casale, Massimo Ranieri etc. Con questo progetto i tre musicisti esplorano la musica che gira intorno dove il centro di tutto è la loro spiccata personalità nelle varie interpretazioni.

L’ingresso al concerto è gratuito, è gradita la prenotazione.

La rassegna “Jazz Time” proseguirà il 24 Maggio presso il Jazz Club Room 21 con Toxicity Trio, composto da Ingrid Naglieri alla voce, Giovanni De Sossi al basso ed elettronica e Alessandro Marzano alla batteria ed elettronica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *