In un momento di appiattimento politico e di mancanza di alternative all’attuale amministrazione comunale, abbiamo deciso di dare vita ad un nuovo percorso condiviso da un gruppo di persone e basato sulla comune idea di dare a Soverato la possibilità di scegliere.
Una scelta importante tra un passato recente fatto di opere “ordinarie” in attesa di uno sviluppo straordinario della Città e un passato remoto fatto dai soliti oppositori incapaci di avere una visione reale della cosa pubblica se non come occasione per una sistemazione “stabile”.
La politica non è personalismo ma capacità di lavorare assieme per il bene di un territorio e da questo assunto è nata in noi la volontà di metterci INSIEME PER SOVERATO senza nessun secondo fine e consapevoli di dover sacrificare tempo alle nostre professioni ed alla nostra vita privata.
Non è stato semplice comporre la lista, abbiamo constatato come ci sia grande disaffezione e diffidenza verso la politica, ma proprio questo ci ha spinto a non arrenderci ed a lavorare con entusiasmo e determinazione.
Finalmente a 2 giorni dalla presentazione delle liste siamo ormai pronti a presentare il nostro progetto.
Sfrutteremo al massimo i 30 giorni di campagna elettorale per far capire alla cittadinanza che un’alternativa valida esiste !!