Il 28 luglio scorso personale dell’ufficio PAS della questura di Catanzaro, di concerto con la compagnia carabinieri di Soverato, guidati dal Capitano Marco Coli e il comando proviciale dei vigili del fuoco, rappresentata dal comandante ed addetto al comando provinciale Massimo Conforti, procedevano al sequestro preventivo di un area di 400 mq adibita a discoteca denominata la Scogliera di Pietragrande nel comune di Stalettì.
Ciò avveniva sul presupposto che non erano state rispettate le prescrizioni impartite dalla commissione di pubblico spettacolo che aveva riscontrato ben 10 inosservanze.
Nella giornata odierna a seguito di istanza avanzata dell’avv Frank Mario Santacroce, legale della New Store srl, gestore della discoteca, che con l ausilio dell’ing Pietro Scalamandrè ha predisposto gli atti difensivi, ed il P.M. incarico della pratica, Francesca Ravizza unitamente agli agenti di PG hanno accertato la sussistenza dei requisiti e dei parametri di adeguatezza richiesta dall’autorità di PS per la restituzione dell’area ed ha disposto il dissequestro con la restituzione dell’area all’avente diritto.
Ora la società può riattivare le procedure per la riapertura della discoteca.