A Soverato Teo Teocoli ha fatto rivivere oltre dieci lustri di musica e cabaret


Tutto Teo, lo spettacolo portato a Soverato da Teo Teocoli, ha fatto rivivere oltre dieci lustri di musica e cabaret ad un pubblico capace di apprezzare la verve e la forza comica di un Maestro ed un artista indomabile.

Oltre centoventi minuti di storia del mondo di Teo Teocoli capace di essere contemporaneamente passato, presente e futuro, visto che dal Derby fino al Comunale di Soverato, ha sempre saputo recitare ed improvvisare con intelligenza ed esperienza mantenendo alto sia il livello di attenzione del pubblico sia l’intensità degli applausi.

Al suo fianco l’ottima Doctor Beat band ed il suo sound vivace, professionale e trascinante.
L’associazione culturale 900 in sinergia con l’Amministrazione comunale di Soverato, ha presentato uno spettacolo denso e ricco, intrigante e mai noioso, dove sul palcoscenico la presenza dei vari personaggi “teocoliani” è risultata sempre gradita e divertente.

Il Teatro di Soverato, versione estiva si è trasformato in un’area a metà strada tra lo Zelig ed il Derby, dove ciascuno ha potuto vedere dal vivo quanto aveva, negli anni, apprezzato in televisione.

Grazie Teo, personaggio vero e molto schivo, artista completo, semplice e consapevole della sua bravura.

Ridere e sorridere fa bene all’anima e consente alla mente di volare serena dove le gioie sconfiggono i pensieri.

Soverato ha vissuto una serata particolare con un artista poliedrico; l’Associazione Culturale 900 ha, ancora una volta, centrato l’obiettivo rendendo lo spazio scenico ricco di contenuti, cultura e divertimento.