E’ tutto pronto a Nocera Terinese per “A ‘Magara Summer Fest”, la seconda edizione dell’unica festa della birra allestita a pochi metri da un vero birrificio artigianale!
Birre a Km 0, dunque, per chi giovedì 18 agosto vorrà partecipare alla festa più birrosa che ci sia nell’estate nocerese.
La location in cui avrà luogo l’evento è l’agriturismo Calabrialcubo, sito naturalistico unico nel suo genere, un’immensa distesa di verde tra un fiume, una piccola cascata, un antico mulino ed all’ombra della maestosa “Pethra d’a Magara”, un’enorme e leggendaria formazione rocciosa in cui, nei secoli scorsi, il mito narra vivesse una delle ultime magare.
Sarà dunque l’occasione giusta per degustare tutte le gustose birre alla spina fresche del vicino birrificio “A Magara”, accompagnate dal meglio dello street food (pizze gourmet, formaggi locali) ed i panini di “Calabria Smoking BBQ”, la crew di maestri del barbecue che vi proporranno hot dogs in versione calabrese (con salsiccia affumicata alla birra, chili, cheddar inglese e salsa al peperoncino), pulled pork (maiale affumicato per molte ore a bassa temperatura e sfilacciato) in stile South Carolina e l’immancabile chili, uno stufato di carne bovina con fagioli rossi.
Ci sarà anche tanta buona musica live, con i Jericho Dixieland, ottima jazz band, e gli Arizona Conutry’n’roll, per gli appassionati di birra a suon di rock’n’roll!
Evento leggero, allegro, divertente, imperdibile diversivo nell’estate calabra!