L’evento ideato dal fashion designer Claudio Greco si terrà nella storica Villa Rendano di Cosenza
Il 2019 non poteva concludersi senza la terza edizione del premio nazionale “Mandarino d’Oro”, evento di grande successo nato nel ricordo di Flora Greco e di tutti coloro che lottano per la vita. Sabato 28 dicembre alle ore 18, tra le bellezze della storica Villa Rendano di Cosenza si scopriranno i volti premiati del 2019.
L’evento è stato ideato dal fashion designer Claudio Greco, testimonial Unicef e Unesco, ambasciatore della moda italiana e da poco senatore accademico dell’internazionale Accademia Mauriziana; con il patrocinio della Fondazione “Attilio e Elena Giuliani” Onlus. Il premio vuole essere un simbolo di ringraziamento per personalità istituzionali, artistiche e culturali che quotidianamente sono simbolo delle eccellenze italiane.
A condurre la serata sarà la bellissima e talentuosa attrice Sarah Maestri, che conquistato il pubblico italiano con il ruolo di Alice Corradi nel film “Notte prima degli esami” di Fausto Brizzi. La premiazione avrà luogo nella sala convegni di Villa Rendano e sarà seguita da una sfilata di splendidi capi della collezione del fashion designer Greco, le meravigliose pellicce di Prestige e i preziosi gioielli di Scintille Montesanto, indossati da bellissime modelle curate nel make-up ed hair styling dalla professionale arte di Scaramuzzo. In chiusura, ospiti e premiati avranno la possibilità di ammirare la mostra dei presepi esposta al piano nobile e brindare insieme per l’augurio dell’anno che verrà. Appuntamento a sabato 28 dicembre alle ore 18 per una serata indimenticabile.