Campionato Italiano Bench Press & Dead Lift (Combined)


Il 04/12/2016 presso la palestra dell’Istituto Statale E. Fermi di Catanzaro, località Giovino, si svolgerà, organizzato dalla A.S.D Scolaciumgym di Catanzaro, il primo campionato Italiano Sud Italia della Federazione W.D.F.P.F. (World Drug Free Federation). La W.d.f.p.f è stata fondata col fine di organizzare, in tutto il mondo, delle leali competizioni riservate a tutti gli alzatori di potenza che desiderano allenarsi e gareggiare senza utilizzare dei farmaci per il miglioramento delle loro prestazioni, nel perseguimento di tale obiettivo la W.D.F.P.F. ha adottato le più rigorose procedure mondiali di controllo del doping.
La manifestazione è stata organizzata per promuovere il powerlifting poco noto in Calabria.
All’evento parteciperanno molti atleti provenienti da tutta Italia, presenzieranno giudici internazionali, nazionali ed il delegato regionale Manuela Marano, campionessa europea e mondiale di federazione. Sarà presente anche la commissione antidoping . Durante la manifestazione si omologheranno i record italiani delle due specialità, Bench Press e Dead Lift .
Come sottolineato dal delegato regionale Manuela Marano, la scelta, da parte della Federazione, della città di Catanzaro, per lo svolgimento di una gara così importante, ci riempie di orgoglio e ci auguriamo che i partecipanti possano apprezzare l’ospitalità e le bellezze del capoluogo di regione.
La gara avrà inizio alle ore 10,30 ,l’ingresso al pubblico è gratuito. loc78


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *