Nota del Circolo PD di Satriano


partito_democratico1L’ elezione di Ciccio Severino a Consigliere Provinciale  di Catanzaro rende giustizia  alla sua persona, per l’opera meritoria che lo ha sempre contraddistinto,poiché trattasi di umile ed equilibrato dirigente costantemente impegnato nella politica della sinistra prima e del PD dopo. Già segretario del Circolo PD di Soverato, che in tale qualità,ha saputo organizzare, spesso tra mille difficoltà, la politica soveratese del PD con la fattiva presenza anche nel circondario stesso.

Noi stessi dirigenti e militanti del PD abbiamo potuto apprezzarne il defatigante lavoro nella formazione di liste elettorali per il Comune di Soverato dove, tra vittorie e sconfitte, il suo impegno è risultato determinante, impegno che tutt’oggi continua a profondere in qualità di consigliere di minoranza al Comune di Soverato. Impegnato inoltre su tutti i fronti: elezioni regionali , provinciali e  nazionali, è stato costante, risoluto e sempre protagonista.

Per quanto sopradetto, tutti i  sindaci PD e numerosi consiglieri comunali di Soverato, del Circondario e della Provincia di Catanzaro,lo hanno voluto e saputo sostenere, nelle elezioni provinciali di secondo livello di domenica 23 ottobre 2016, esprimendogli un larghissimo consenso,consistente in numero 5444 di voti e risultando quarto tra gli eletti.

Questa sua brillante affermazione,come  sopradetto, oltre al merito verso la sua persona, riveste un importantissimo significato ed una preziosa  presenza politica del PD nel circondario soveratese e nella Provincia di Catanzaro, utile a tutti i livelli, ne siamo certi, per la risoluzione di tanti problemi che persistono nel nostro territorio.

A nome mio personale e del Circolo PD di Satriano, esprimo vive congratulazioni a Ciccio Severino, consigliere provinciale eletto, augurandogli buon lavoro assieme ad un impegno sincero e generoso nei confronti della popolazione del nostro Circondario.

Franco Mercurio Segretario PD di Satriano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *