Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016, la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Loc. Cedònio di Francavilla Angitola (VV), ospiterà l’Assemblea dal tema “RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA”. Nei due giorni si stima un totale di circa 1.800 presenti provenienti dal Lametino e dal Catanzarese.
Perché questo tema: La fede è un valore prezioso ma a volte trascurato. Può aiutarci ad affrontare meglio le sfide della vita moderna. Da qui la necessità di rafforzare la fede in Dio. Il programma è stato preparato con questo obbiettivo. Verrà spiegato cosa possiamo fare per avere una fede più forte e come essa può aiutare ad affrontare le difficoltà della vita. Verranno letti e spiegati appositi passi scelti dalla Sacra Bibbia. Gli organizzatori hanno preparato anche scenette e interviste per rendere il programma piacevole e soprattutto pratico per tutti, giovani e adulti.
Momenti clou del programma: Uno sarà il battesimo dei nuovi aderenti, previsto per le ore 11:30, ai quali verrà pronunciato un discorso su come imitare Gesù dopo il loro battesimo. Nel pomeriggio verrà svolto un discorso appositamente preparato per chi non è Testimone di Geova dal tema: “LA VERA FEDE: COS’È? COME POSSIAMO MANIFESTARLA?” A pronunciare questo discorso sarà un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova.
L’assemblea è aperta al pubblico e l’ingresso è gratuito. Non verranno fatte collette. L’evento inizierà entrambi i giorni alle 9:30 e terminerà alle 16:20. Ulteriori dettagli si possono trovare scaricando il programma dell’evento dal sito www.jw.org nella sezione “Pubblicazioni”.