Rissa in mezzo alla strada con bottiglie rotte, quattro arresti


aggressione-bottiglia-rottaE’ finita con quattro arresti una rissa avvenuta stanotte, intorno all’1:30 a Cosenza. I carabinieri hanno arresto quattro cittadini marocchini, Abdelkabir Kobba, 32enne, Mustapha FanounI, 37enne, Hicham El Azrak 32enne e Abderrahim Bahami 26enne, tutti domiciliati e residenti nel capoluogo, con l’accusa di rissa aggravata in concorso.

I militari sono intervenuti, allertati dal 112, per una rissa in via dei Mile. Una volta giunti ul posto, i carabinieri hanno notato un uomo di origine marocchina a terra, con gravi ferite al capo e sul corpo. La vittima ha riferito di essere stato aggredito da alcuni connazionali che alla vista dell’autovettura dei Carabinieri si erano dati alla fuga. Uno degli aggressori era nascosto in un vicino autolavaggio e presentava vistose ferite da taglio all’orecchio e sul viso, tanto da richiedere l’intervento di due unità del personale del 118. Successivamente è stato ritrovato anche il terzo fuggitivo al Pronto Soccorso dell’Ospedale dell’Annunziata con ferite da taglio al volto, mentre il quarto è stato acciuffato presso la propria abitazione anche lui con evidenti ferite lacero contuse.

Tutti e quattro i marocchini avevano partecipato alla discussione, scatenatasi per motivi futili, e successivamente si sono provocati le ferite con delle bottiglie di vetro rotte che hanno utilizzato per scontrarsi. Lo scontro ha visto contrapposti zio e nipote contro zio e nipote. Kobba è ricoverato in ospedale in prognosi riservata ma non sarebbe non in pericolo di vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *