Iniziative del Comitato No Triv del basso Jonio a Montepaone


logo comitato referndario Basso Jonio No trivIn occasione della chiamata al voto di giorno 17 Aprile per il referendum abrogativo sul tema della proroga delle concessioni per le trivellazioni in mare , come voluto dal Comitato No Triv del basso Jonio, sul territorio di Montepaone si darà vita al riguardo a due appuntamenti di comunicazione e sensibilizzazione.
Il primo avrà luogo nella data di domenica 10 Aprile, nei pressi di Piazza S. Francesco di Paola, in Via Nazionale, a Montepaone lido, sin dal mattino e per tutta la durata dello stesso, con un sit-in basato su un’attività di volantinaggio informativo.
Il secondo appuntamento,invece, come da manifesto,che avrà luogo giovedì 14 Aprile all’interno della sala dell’ Hotel “il Pescatore”, ancora a Montepaone lido, a partire dalle ore 18, consisterà in un incontro-dibattito, nel quale si svilupperanno interventi di matrice tecnico-ambientale e contributi di natura politico-amministrativa, impreziositi dall’apporto di associazioni di terzo settore e di categoria e a cui tutta la cittadinanza montepaonese e dei comuni limitrofi è invitata a partecipare.
Il tutto per dare effettiva testimonianza di una seria politica di preservazione del nostro splendido mare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *