Ventunesima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese. Domani, eccezionalmente di giovedì, alle ore 21:15, in diretta il ventunesimo appuntamento con ospite in studio coach Luca Secchi.
Dopo la netta sconfitta rimediata nella finale di Coppa Italia A2 di domenica scorsa a Ravenna per mano del Forlì, la compagine soveratese si tuffa nuovamente nel campionato per l’importante match che si disputerà sabato 26 marzo alle ore 17 al “Pala Scoppa” con l’ostica Saugella Monza. Le soveratesi in campionato sono in vetta appaiate proprio al Forlì ma, il match di sabato prossimo, è un crocevia importante della stagione, visto il testa a testa in classifica con Auguero e compagne.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda giovedì 24 marzo alle 21:15 su S1 TV (in replica venerdì alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.