Catanzaro – Sabato 20 febbraio il thriller tutto da ridere “Forbici e follia”


f1Dopo il successo dello scorso fine settimana di “Servo per due”, sabato 20 febbraio, alle ore 21, andrà in scena al Teatro Politeama di Catanzaro un thriller tutto da ridere, “Forbici e follia”, con protagonisti alcuni dei volti più noti della comicità italiana, per la prima volta insieme in un unico grande e irresistibile spettacolo che ha sorpreso e conquistato le platee italiane. Una “squadra” composta da Michela Andreozzi, Roberto Ciufoli, Max Pisu, Barbara Terrinoni e con la partecipazione di Nino Formicola e Nini Salerno, per la regia di Marco Rampoldi, renderà davvero scoppiettante una commedia che rompe la quarta parete immaginaria per coinvolgere il pubblico nell’indagine più pazza e sorprendente della stagione teatrale.

L’azione si svolge all’interno di un salone di parrucchieri dove un evento inatteso scombussola lo scacchiere della routine: la vecchia pianista che vive al piano superiore rispetto al negozio del parrucchiere – professionista dell’arte del pettegolezzo, instancabile civettuolo della clientela maschile – viene assassinata. Colpo di scena, tutti i presenti hanno un movente che giustificherebbe il delitto ed hanno avuto la possibilità di compierlo. Spetterà al pubblico saper porre le giuste domande e risolvere il mistero, con la complicità degli attori, dando vita ad un finale ogni sera diverso e scelto dagli spettatori.

“Sarà ancora una volta l’occasione – commenta il direttore generale della Fondazione Politeama, Aldo Costa – per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del piacere del teatro. La città ha dimostrato di saper apprezzare la proposta del Politeama e anche sabato scorso, nonostante la concomitanza della finale di Sanremo e della partita Juventus-Napoli, si è registrato il pienone. E’ un risultato che ci gratifica e che ci proietta con grande ottimismo verso i prossimi appuntamenti di una stagione all’insegna dell’allegria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *